Cala Sarraina

Home // Cala Sarraina

CALA SARRAINA

Cala Sarraina è una splendida caletta di sabbia granitica di medio spessore, circondata da rocce rosate e verdi colline profumate di macchia mediterranea.

Si giunge dall’alto e subito si è incantati dall’azzurro del mare. Man mano che ci si avvicina si apprezza anche la trasparenza, permettendoti di ammirare i fondali di sabbia e rocce semplicemente ad occhio nudo. L’arenile non è lungo più di duecento metri, ma le singolari e magnifiche rocce erose dal vento di maestrale, e gli antichi coralli del passato donano alla sabbia quel bellissimo colore rosato. Attraverso i numerosi sentieri che si dipartono da questo luogo ancora incontaminato, si scoprono insenature e angoli nascosti dove godere di panorami straordinari e dove è possibile prendere il sole in assoluta tranquillità anche nei mesi più affollati. Un suggestivo paesaggio con scogli che affiorano dal mare, fanno da sfondo a tramonti infuocati.

Situata a pochi chilometri da Costa Paradiso è facilmente raggiungibile in auto, dotata di un fornito chiosco bar, un ristorante nell’immediata vicinanza e un efficiente servizio spiaggia dove è possibile noleggiare lettini, ombrelloni, canoe e pedalò.

Sights

Map

Servizi

Il villaggio di Costa Paradiso offre una serie di servizi e comfort indispensabili per la propria vacanza.

Condividi: